CTM spa: news

Back
martedì, 14 marzo 2017

Premiazione del Concorso CTM TI PREMIA

Oggi, 14 marzo 2017, nella sede di CTM Spa, sono stati  premiati i vincitori del concorso “CTM TI PREMIA”.

Il Presidente di CTM SpA,  Roberto Murru,  ha consegnato i premi ai vincitori ed ha dichiarato: “Il concorso a premi è iniziato a maggio ed è terminato a dicembre 2016. E’ stato pensato dalla nostra Azienda per fidelizzare e premiare  tutti i passeggeri che validavano la propria Proxycard o acquistavano  i titoli di viaggio attraverso l’applicazione Busfinder. L’estrazione dei vincitori è avvenuta alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio il giorno 15 dicembre 2016. Oggi la consegna dei premi: un buono viaggio da 1500 euro, 1 McBook Air, 1 Ipad mini, 2 Iphone 6 S, e 6 abbonamenti mensili CTM.”

“Come ormai tutti sanno è già da luglio 2015 che la Regione Sardegna ha emanato la Legge sulla validazione obbligatoria e la nostra Azienda si era già preparata al recepimento della Legge. Lo abbiamo fatto anche attraverso un concorso a premi, per  informare e coinvolgere la nostra Clientela non solo alla obbligatorietà della legge ma anche al richiamo di una attenzione – quella della validazione del titolo di viaggio - che  permetta all’Azienda di pianificare un servizio migliore per tutti. Lo slogan “Validare è un dovere Vincere è un piacere” è stato il leitmotiv della campagna”.

I vincitori hanno ricevuto i premi nella sala riunioni aziendale dal Presidente Murru, alla presenza dei funzionari ADDV che hanno gestito il concorso e la premiazione per conto di CTM.

Il primo premio è stato vinto dalla Signora Graziella, mamma di tre bambini che – ha detto - farà scegliere loro la destinazione. Un bellissimo viaggio del valore di 1500 Euro.  Il secondo premio è stato vinto da Cristiana, prossima Ingegnera, da alcuni anni abbonata CTM, che ha ritirato il Mac Book Air da 13 pollici. Cristiana ha espresso la sua contentezza – anche perché pensava di aver vinto un Mac Book Air da 11 pollici - ed ha dichiarato che continuerà a viaggiare sui mezzi CTM. Il Signor Giuseppe  e la Signora Lucia hanno ritirato due IPhone 6 S. Entrambi i passeggeri sono abbonati da tanti anni al CTM e soddisfatti per i premi ricevuti.  Il giovane studente Riccardo ha invece vinto l’IPad Mini ed altre cinque persone presenti: Martina, Laura, Stefano, Giorgio e Marina hanno ritirato gli abbonamenti mensili in palio.

CTM spa