CTM spa: news

Back
venerdì, 18 ottobre 2019

TUTTI ALLO STADIO IN AUTOBUS!

Dal 20 ottobre parte il viaggio verso la mobilità sostenibile del Cagliari Calcio, condiviso da Paolo Truzzu, Sindaco del Comune di Cagliari, in collaborazione con CTM, ARST e Tour Baire.

Dalla partita Cagliari-Spal, e per tutte le partite casalinghe, CTM metterà a disposizione un servizio speciale con capolinea in piazza Matteotti che percorrerà il tragitto diretto verso lo Stadio Sardegna Arena, passando per viale Diaz e incontrando i parcheggi di scambio, come quelli della Fiera e Piazza dei Centomila, per poi arrivare direttamente allo Stadio Arena. Sia in piazza Matteotti che allo Stadio saranno presenti steward CTM che forniranno informazioni e venderanno i biglietti senza maggiorazione (1,30 € a tratta oppure sono validi tutti i titoli di viaggio CTM).
Tour Baire effettuerà il servizio da Capoterra allo stadio mentre ARST accompagnerà i tifosi sulle tratte Sassari-Oristano-Cagliari e Nuoro-Sanluri-Cagliari.

Per questo progetto CTM ha decorato un bus con la livrea speciale in onore dei calciatori che hanno vinto lo scudetto del Cagliari nel 1969/70.

"Un invito ad utilizzare il mezzo di trasporto pubblico per recarsi allo stadio, un passo importante per la sostenibilità ambientale e la riduzione della circolazione delle macchine e dell’inquinamento" ha dichiarato Roberto Porrà, Presidente di CTM.

Paolo Truzzu Sindaco di Cagliari ha dichiarato: "La nostra Amministrazione sposa con gioia iniziative che contribuiscono a decongestionare il traffico e a ridurre l'inquinamento". Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari Calcio ha sottolineato come: "Andare allo stadio in bus è un modo concreto per lasciare un mondo migliore ai nostri figli".

CTM spa