CTM spa: news

Back
venerdì, 06 dicembre 2019

Anche quest'anno ritorna la Navetta di Natale!

Il servizio speciale Navetta di Natale inizierà domenica 8 dicembre - giornata nella quale si prevede il primo grande afflusso di persone in centro - con partenza in piazza Yenne.

Le due navette Natale saranno riconoscibili dalla livrea natalizia con la campagna “Bab-Bus Natale - con CTM lasci l'auto e prendi il bus” e avranno a bordo una hostess che venderà i titoli di viaggio e regalerà simpatici gadget a coloro che utilizzeranno il servizio.

Da piazza Yenne (fermata Largo Carlo Felice angolo Corso Vittorio Emanuele) davanti al Cagliari Calcio, la navetta, passando  per Largo Carlo Felice e nella carreggiata centrale di via Roma, imboccherà la corsia preferenziale di via XX Settembre, via Sonnino, via Paoli, quindi molto veloce,  fino a via Dante, via Cocco Ortu, (mercato Civico) e tornerà indietro da via Bacaredda, via Tiziano, via Dante, via Petrarca, via San Benedetto, Via Dante, via Alghero, via Sonnino, via XX settembre, via Roma, Largo Carlo Felice.

Si effettueranno, a richiesta, tutte  le fermate preesistenti lungo il percorso.

La linea sarà attiva: 8 dicembre, dal 14  a 24 dicembre 2019.

Orari: partenze da piazza Yenne  dalle ore 9.00 alle 15.00 ogni 20 minuti  (ultima corsa in partenza da piazza Yenne: ore 15.00)  e dalle ore 16.30 alle ore 20.30 ogni 20 minuti  (ultima corsa in partenza da piazza Yenne: ore 20.30)

Tariffe: sono validi tutti i titoli di viaggio CTM (biglietti e abbonamenti). A bordo saranno presenti hostess che venderanno il biglietto nella special edition Christmas 2019.

Il biglietto è sempre acquistabile anche attraverso l’app Busfinder.

CTM vuole offrire un servizio pubblico che consenta di fare shopping natalizio senza utilizzare la vettura privata, e permetta di lasciarla a casa oppure in uno dei parcheggi di scambio presenti in città, molti dei quali gestiti da CTM attraverso la controllata PARKAR.

CTM spa